I can see the face of the ever clear
I see apparitions fly
Shadows falling in my peripheral
Turn to see them and they hide
Double vision and out of focus
Heat rising from deep within
I am dying inside from the thirst
Another drink to make things clear
I just need a place where I can die
A place where I can be who I see in my mind
Searching for a place where I can live
Live with my demons and the terror they can give
I can feel the pounding of the spinning earth
Voices whisper in my ear
Feels like my head may come apart
Blood is flowing from my ear
Operate with one eye open
Decisions not so clear
I can hear the call of the captain
Calming nerves and always there
I just need a place where I can die
A place where I can be who I see in my mind
Searching for a place where I can live
Live with my demons and the terror they can give
One shot, two, three shots, more
One more for the road
Before I hit the door
One to hide the shame
One to heal the pain
Numbing all the choices I have made
I just need a place where I can die
A place where I can be who I see in my mind
Searching for a place where I can live (A place to live)
Live with my demons and the terror they can give (Terror they can give)
I just need a place where I can die
(A place to die)
A place where I can be who I see in my mind
Searching for a place where I can live
(Searching for a place)
Live with my demons and the terror they can give
Flotsam and Jetsam è una band di thrash metal formatasi a Phoenix, Arizona nel 1982. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire il suono thrash degli anni '80 con riff veloci e aggressivi, testi oscuri e un'energia live travolgente. Il gruppo ha attraversato diverse formazioni nel corso della sua carriera, ma la presenza costante di Eric A.K. (voce) e Michael Gilbert (chitarra) ha mantenuto una coerenza sonora distintiva. Tra i loro album più importanti figurano "Doomsday for the Deceiver" (1986), considerato un classico del thrash metal, e "No Place for Disgrace" (1989). Flotsam and Jetsam hanno collaborato con artisti come Testament e Slayer, contribuendo a plasmare la scena musicale heavy metal degli anni '80 e '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Hammer Smashed Face", "Suicidal State of Mind" e "The Price of War".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".