Confiesa,
Dime si es por darme celos
O si estas buscando el medio
De tratarme de olvidar
Dime,
A que es a lo que juegas
No pretendas que me crea
Que te has vuelto a enamorar
Confiesa,
Quien te ha puesto de su lado
Quien te toma de la mano
Con quien finges ser feliz
Quien,
No quiere que me quieras
Quien es ese a quien le dejas
Hacerse pasar por mi
No lo niegues, reconoce
Que te salgo sin pensar
Que aun se te escapa mi nombre
Que soy tu debilidad
No lo niegues, reconoce
Que a poquito que te roce
Te echarías a temblar
Confiesa,
Ahora que estamos a solas
Que la luna esta redonda
Que parece que fue ayer
Recuerda,
Que entre tu y yo no hay secretos
Confiesa que echas de menos
Mi manera de querer
No lo niegues, reconoce
Que te salgo sin pensar
Que aun se te escapa mi nombre
Que soy tu debilidad
No lo niegues, reconoce
Que a poquito que te roce
Te echarías a temblar
No lo niegues, reconoce
Que a poquito que te roce
Te echarías a temblar
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.