Alright here we are back once again
The outcast
Outlaw
Outsider
Wasted youth
Growing excile
Here to take revenge on your sociaty
And spit our last breath in man kind's face
We ain't got no image
And we ain't got no style
We don't rap
And we can't act
And we deffinatly ain't too fucking pretty
But we'll drink you under tha table
Knock your fucking teeth out
Steal your fucking car
Piss in your face
Fuck your fucking mother
And tell you the truth
The hole truth
And nothing but the truth
As we seen it while surving our life sentences
On the outside and darkside
On your sick twisted evil fucking sociaty
This here is my last chance
To rise above the gutter
And say to you and man kind and the hole fucking human race
Fuck you
This hole thing is dedicated
To all the outcasts, white trash and wasted youth out there
Doing their time on the city streets
And praying to the night sky alone
This ones for us
Our kind belongs nowhere
Welcome to excile
Welcome to nowhere
These are the out law randoms
So let's fucking go
Blood for Blood è una band hardcore proveniente da Charlestown, Massachusetts. Formatisi nel 1994 come reazione alla scena musicale heavy di Boston dell'epoca, sono considerati un gruppo estremamente nihilistico e aggressivo. Nel 1997 hanno firmato con Victory Records. Il loro sound è fortemente influenzato da Sheer Terror, Breakdown, Carnivore e Raw Deal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Blood for Blood", "The End" e "No More Heroes".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.