I still talk to you in my sleep
I don't say much cause the hurt runs too deep
I gave you the moon and the stars to keep
but you gave them back to me
The hill I'm walkin up is gettin good and steep
but I'm still looking for a promise even I can't keep
I still lay on my side of the bed
I dance alone when the last bottle's spent
memories like a river runnin through my head
I'll have me an ocean before I'm dead
The hill I'm walkin up is gettin good and steep
but I'm still looking for a promise even I can't keep
I still whisper sweet words to you
and when I'm busy, or have nothing to do
I pray to god, that my words ring true
and that your words might reach me too
The hill I'm walkin up is gettin good and steep
but I'm still looking for a promise even I can't keep
I can't keep it...
My heart's in pieces so please understand
I've tried to jump, but I've nowhere to land
so give me your heart and I'll give you my hand
and I'll try as goddamn hard as I can
The hill I'm walkin up is gettin good and steep
but I'm still looking for a promise even I can't keep
I can't keep it...
Brandi Carlile è una cantautrice americana nata nel 1981 a Ravensdale, Washington. La sua musica, caratterizzata da un sound eclettico che spazia dal pop-rock all'alt country e al folk, ha conquistato critica e pubblico. Carlile si distingue per la potenza della sua voce e per le sue canzoni toccanti, spesso incentrate su temi di amore, perdita, identità e spiritualità. Ha collaborato con artisti come Elton John, The Chicks e Sheryl Crow. Tra i suoi album più importanti figurano "The Story", "Give Up the Ghost" e "By the Way, I Forgive You". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "The Joke", "Right on Time" e "Turpentine".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".