Mae

Testo A race for our autonomy Mae

 1.160

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

A race for our autonomy


I remember pacing back and forth in our cluttered room in wait of your reply
That was the day I found the strength to say those things and look you in the eye
The symbiotic nature of this bond is hardly paying in
Those dividends are shrinking again
With choices lento make, chains to break, to forfeit is to win

It seems you're catching on to me
You're on to me I know
You've always been that part of me
That part that won't let go
A self-fulfilling prophecy
A heat that's frozen cold
When frightened by autonomy
We both refuse to grow
So I must ask

Where do we go from here?
Where do we go from here?
There is no love in fear
So where do we go from here?

I know we've heard our share of broken promises yet hang on every word
But when the past becomes the present such resentment in hard lines getting blurred
Whoever got anywhere without the pulse of another beating heat?
Those memories are falling apart now
With choices left to make, chains to break, to forfeit is to start

It seems you're catching on to me
You're on to me I know
You've always been that part of me
That part that won't let go
A self-fulfilling prophecy
A heat that's frozen cold
When frightened by autonomy
We both refuse to grow
So I must ask

Where do we go from here?
Where do we go from here?
There is no love in fear
So where do we go from here?

I see you catching up to me
And with it you should know
There is a hope where none should be
In time from letting go
It's giving into honesty
And taking back control
A race for our autonomy
A heat that's full of hope

The race is on
The race is on
The race is on
The race is on

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo A RACE FOR OUR AUTONOMY dei MAE è presente anche nell'album Multisensory aesthetic experience (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mae è una rock band americana formatasi a Norfolk, Virginia nel 2001. Il nome del gruppo è un acronimo di "Multi-sensory Aesthetic Experience", ispirato ad un corso seguito dal batterista Jacob Marshall durante il suo periodo come studente presso l'Old Dominion University. Il sound di Mae si caratterizza per una fusione di elementi indie rock, emo e post-rock, con influenze progressive e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Reason", "Gravity" e "Falling Away". L'album di debutto del gruppo, "Destination: Beautiful", risale al 2003 e ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati di musica indie. Nel corso degli anni, Mae ha collaborato con artisti come The Used e Taking Back Sunday.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song