When holding your breath is safer than breathing
When letting go is braver than keeping
When innocent words turn to lies
And you can’t hide by closing your eyes
When the pain is all that they offer
Like the kiss from the lips of a monster
You know the famine so well, but never met the feast
When home is the belly of a beast
The ocean is wild and over your head
And the boat beneath you is sinking
Don’t need room for your bags, hope is all that you have
So say the Lord’s Prayer twice, hold your babies tight
Surely someone will reach out a hand
And show you a safe place to land
Oh, imagine yourself in a building
Up in flames, being told to stand still
The window’s wide open, this is leap is on faith
You don’t know who will catch you, but maybe somebody will
The ocean is wild and over your head
And the boat beneath you is sinking
Don’t need room for your bags, hope is all that you have
So say the Lord’s Prayer twice, hold your babies tight
Surely someone will reach out a hand
And show you a safe place to land
Be the hand of a hopeful stranger
Little scared, but you’re strong enough
Be the light in the dark of this danger
'Til the sun comes up
Be the hand of a hopeful stranger
Little scared but you’re strong enough
Be the light in the dark of this danger
'Til the sun comes up
Be the hand of a hopeful stranger
You’re scared but you’re strong enough
Be the light in the dark of this danger
'Til the sun comes up
'Til the sun comes up (Oh)
'Til the sun comes up ('Til the sun)
'Til the sun comes up (Ooh)
'Til the sun ('Til the sun)
Comes up
Sara Beth Bareilles (Eureka, California, 7 dicembre 1979) è una cantautrice e musicista statunitense di grande successo internazionale. La sua carriera musicale ha preso avvio suonando in locali e pub prima di autoprodurre due demo nel 2003: "The First One" ad aprile e "The Summer Sessions" a ottobre. Nel 2004 esordisce con l'album "Careful Confessions", pubblicato per l'etichetta discografica indipendente Tiny Bear Records, che le permette di firmare un contratto con la Epic Records nel 2005. Il suo album di debutto ufficiale, "Little Voice", uscito nel 2007, raggiunge il settimo posto nella classifica statunitense e contiene il singolo di successo mondiale "Love Song". Nel 2010 pubblica "Kaleidoscope Heart", che scala la vetta della classifica americana. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Bottle It Up", "King of Anything" e "Come Home" (in collaborazione con OneRepublic). Sara Bareilles è nota per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e virtuosismo al pianoforte.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".