Hace tiempo que la vida a mi me reglao tu compañia.
Nunca llevas la cuenta de los pasos que no doy, siempre a mi vera, yo te debo todo lo que soy, mi vida entera.
Eres mi mejor amiga, esa que nunca te falla, la que habla si te mira y jamas te da la espalda, tu eres mi amiga.
A solas, dejame abrazarte fuerte, a solas, a solas, que feliz soy por tenerte a todas horas.
Reconozco que al principio tal vez yo no te queria. Tu siempre me ayudaste a ver la puerta de salida, cuanto te quiero, esper no te duermas todavia que tengo miedo.
Tu me haces compañia, las distancias son mas cortas, tu por mi siempre caminas, las barreras ya no importan, tu eres mi amiga.
A solas, dejame abrazarte fuerte, a solas, a solas, que feliz soy por tenerte a todas horas.
Si por suerte alguna vez la vida a mi me regalara fuerza para mis piernas cada vez que diera un paso, me acordaria de las veces que me has llevado en brazos y mas te querria.
Mi linda compañera, como acaricias mis manos, cada vuelta de tus ruedas, todos se van caminando, pero tu te quedas.
A solas, dejame abrazarte fuerte, a solas, a solas, que feliz soy por tenerte a todas horas.
Eres la letra que describe la cancion de mi bella historia, y tantas cosas cuando vengo y cuando voy junto a mi cama, duermete tal y como lo haces siempre, hasta mañana.
Te quiero amor mio, con los flecos de esta manta, tapate que hace frio, tienes lo que a mi me falta, eres algo mio.
A solas, dejame abrazarte fuerte, a solas, a solas, que feliz soy por tenerte a todas horas.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".