On this glorious day we're all citizens
By all your warrior's names we swear diligence
Lay the first stone we lay at your feet
All the world trembles, begs and flees
Everybody wants one
Everybody needs one
Everybody heard the word, it's a sign
Well, no one else can make one
If you're the one to take one
But I know that you know
You know, and (that?) I don't lie
Everybody wants one
Everybody needs one
But they don't grab a stone, the rocks, the box
So they can own your sword
But we don't wanna share one
We have worked too hard
Too hard, alone
Harder than steel is my king's will
Emissaries, dignitaries, ladies and gentlemen
My beloved citizens
It is time to ignite the mighty flame
Of the royal beacon
And then unveil the statue of our ruler
We celebrate, we built
A statue of the king
Bigger than the last one
Bigger than the best one
Bigger than the tracks we drag to these trains
There's nothing to compare to
No one can prepare you
But I know that you know
You know, and (that?) I don't lie
Stronger than the last one
Bigger than the best one
Make it from the stone and rocks and moss
So you can try to make one
Cause we ain't gonna show one
We all worked so hard so hard so haaard
Emissaries, dignitaries, ladies and gentlemen
My beloved citizens
It is time to ignite the mighty flame
Of the royal beacon
And then unveil the statue of our ruler
We celebrate, we've built
A statue of the king
Harder than steel is my king's will
Emissaries, dignitaries, ladies and gentlemen
My beloved citizens
It is time to ignite the mighty flame
Of the royal beacon
And then unveil the statue of our ruler
We celebrate, we've built
A statue of the king
Avatar è un gruppo musicale heavy metal rumeno formatosi a Cluj-Napoca nel 2004. Conosciuti per il loro sound potente e melodico, caratterizzato da influenze progressive e symphonic metal, hanno guadagnato popolarità internazionale grazie ai loro album di successo come "Schizogenesis" (2013) e "The King" (2016). Il gruppo è composto da Andrei 'Andrei' ?aran (voce), Nicolae 'Nico' Ionescu (chitarra), Vlad 'Vlad' Dumitrescu (basso) e Cristian 'Cristi' Chiriac (batteria). Avatar ha collaborato con artisti come Soilwork e Amon Amarth, partecipando a festival di fama mondiale come il Wacken Open Air. I loro brani più rappresentativi includono "Smells Like a Freakshow", "The King" e "Bloody Angel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".