I'm sure he must have been surprised
At where this road had taken him
Cause never in a million lives
Would he have dreamed of Bethlehem
And standing at the manger
He saw with his own eyes
The message from the angel
Come to life, and Joseph said
Why me, I'm just a simple man of trade
Why Him, with all the rulers of the world
Why here, inside this stable filled with hay
Why her, she's just an ordinary girl
Now I'm not one to second guess
What angels have to say
But, this is such a strange way to save the world
To think of how it could have been
If Jesus had come as He deserved
There would have been no Bethlehem
No lowly shepherds at His birth
But, Joseph knew the reason
Love had to reach so far
And as he held the Savior in his arms
He must have thought
Why me, I'm just a simple man of trade
Why Him, with all the rulers of the world
Why here, inside this stable filled with hay
Why her, she's just an ordinary girl
Now I'm not one to second guess
What angels have to say
But, this is such a strange way to save the world
This is such a strange way
Such a strange way
Yeah this is such a strange way
To save the world
Rascal Flatts è un trio country statunitense formatosi a Columbus, nell'Ohio, nel 1999. Il gruppo è composto da Gary LeVox (voce), Jay DeMarcus (basso e cori) e Joe Don Rooney (chitarra e cori). Conosciuti per il loro sound pop-country, hanno raggiunto un enorme successo commerciale negli anni 2000, vendendo oltre 17 milioni di album negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Bless the Broken Road", "What Hurts the Most" e "My Wish". Rascal Flatts ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e diversi American Music Awards. Il gruppo si è sciolto nel 2020 dopo una lunga e prolifica carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".