[Music: Sigh, Lyrics: Mirai]
Despise me, Deprive me of my Pride
(It) used to be my bride, When I cry, when I die
I'll b by myed by my disguise
So vile...
My eyes, cold as ice
None shall overcome the horrible destiny
Sympathized but paralyzed
When identity is lost death may be the only way to ease me
[Fender Rhodes solo by Mirai]
Tear me apart til I die
Tear me apart, sacrifice
Tear me apart and hear my cry
Tear me apart to kill my pride
Something I'll have to lose
In return to reach the truth
Something I can't lose
Even if my death is abused
Something I'll have to lose
In return to reach the truth
Something I can't lose
Even if I'll never be soothed
I will never believe in those lies
Nothing sacred, Nothing divine
When pondering on the life fragile
Helpless resistance I will resign
[Guitar solo by Shinichi]
Finite is my life, still searching for my shrine
As long as I feel so scared
The mask which I wear, My fear is leading me nowhere
Now my life is a farce I cannot bear
Tear me apart till I die
Tear me apart, sacrifice
Tear me apart and hear my cry
Tear me apart to kill my pride
I don't need the dreams to believe in
As I know I'll never be relieved
As I see the fantasy is a deceit
As I know no one shares my grief
Despise me, Deprive me of my pride
(It) used to be my bride, When I cry, when I die...
I'll be denied by my disguise
And I wait for the sunset
Waiting for the sun to set
Sigh è un gruppo musicale giapponese di genere avant-garde metal/black metal, attivo dal 1990. Fondato da Mirai Kawashima, la band è considerata una delle più influenti nel panorama del metal estremo nipponico. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di elementi classici, jazz e progressive rock, mescolati a sonorità black metal e death metal. Sigh ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Scorn Defeat" (1997), "Imaginary Sonicscape" (2003) e "Graveward" (2015). Tra i brani più rappresentativi figurano "Shiki no Uta", "The End of the World" e "A Song for the Dead". La band ha collaborato con artisti come Merzbow e Boris, contribuendo a definire l'identità del metal giapponese underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".