By the rivers of Babylon
We slept and did not see3
The light that is leaving us all
And so now consider the generation of witches
A thousand witches in the room
Whilst the birds are sweetly singing
A thousand witches in the house, in the fields
In your heart
Inside them all is Endor
A thousand witches
In Lower Quinton
A thousand witches
By Hadley Wood
And Agnes, Anna, Hannah
Sixteen witches in Old Compton
And the light is leaving us all
Then if he had his way
He'd kill them all
So dog and mouse
In the lightless house
Alice, Christiane, Christine, Christy-Anne
Dog and the bird
And the swift swallows singElizabeth, Eliza, Isabelle, Isabella, Bellalou, Bella, Betty
And the Lord put forth his hand against Ellen
And her eyes, her eyes
Two thousand eyes
A thousand witches in the carnival sky
Helen, align, generate night
A thousand witches
In the breasts of the valley
A thousand witches in the carnival sky
Joan, Jane, June, Joanna
A thousand witches in the fountains and plants
And the birds are sweetly singing
So Margaret, Meg, Maggie and Peggy
Fox and the wolf
And goat and crow
And Marianne, Mary, May, Maria
A thousand witches, fingers and teeth
And claws and snow
Lord, low moon
Huddles over the naked planet
With the birds so sweetly singing
The light is leaving us all
All the birds are sweetly singing
The light is leaving us all
All the birds are sweetly singing
The light is leaving us all
All the birds are sweetly singing
The light is leaving us all
Current 93 è un gruppo musicale sperimentale britannico eclettico attivo dal primo decennio degli anni '80. Fondato nel 1982 da David Tibet (nato David Michael Bunting, ribattezzato 'Tibet' da Genesis P-Orridge prima della formazione del gruppo), il progetto si caratterizza per un approccio folk a volte oscuro e visionario, mescolando elementi di musica tradizionale, psichedelia, drone e poesia. Current 93 ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Coil, Nurse With Wound e The Legendary Pink Dots, contribuendo a definire l'estetica del dark ambient e dell'experimental music. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'Earth Accomplice', 'The Stars Are Not For Us' e 'Aleister Crowley'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".