Gimme' a reason to how you sleepin' with the demons.
Fire breathin' out the cock and the screamin' bitch goin see
em' and now you grieven' at the thought the shootin' and no
longer bein' seemin' like you was dreamin'.
Thinking this can not bein' you seein' you feelin' the heat
from the fire burnin' and churnin' inside ya.
Lookin' to heaven and prayin' they just one come in and find
they'll find you sufferin' eternal, totured just like a
fetus.
They'll fought line you up cattle to the slaughter and sort
ya.
Goin' to the light that red beam on my rucka?
I'm Ready not not Freddy nomy last is not Crucka?
I'm killin' you softly, and no i'm not a refugee.
Soak you in Kerosene burn you like an effigy, Like a serpent
i'll strike like it was nothing.
Quicker than Liquor enters through your blood stream.
Runnin' your mouth, and then that thinkin' you can handle
this surrounded by blue velvet.
Jst like a Candle, BITCH!! (Come On In-), (all the demons,
screamin).
Mind alter x2 (Come On In-)
Mind alter x5).
Walk up behind you and pop your sevor, ya spinal cord.
Kick you and spit on yo while your jerking down on the
floor.
Watchin' the life as it leaves you as eyes your roll into
your head.
Then empty the clip in ya body making sure that your dead.
Say my name backwards procced seem to speak in tounge.
Then take the soul from yo body, the air from yo lungs.
I bath in the blood of the lamb get me to heavens gate.
I bath in the blood of the damned, grinnen' to steal a
taste.
Call me the reaper call me the angel of homnicide goin' to
your family reunion take out yo momma's side.
Drag her to hell like those shadow fucking with Patrick
Swazey.
Drag her to hell like that shit directed by Sammy Ramie.
Blow up yo spotlight like the ghost off of shootin with the
lazer eyes.
Fuck yo lady with a dick made of razor knives.
Ride with hounds of hell.
The one king of Babylon.
You fuck with the devil damie Aka Abaddon.(Come On In-),
(all the demons, screamin).
Mind alter x2 (Come On In-)
Mind alter x5) Abbadon. (Mind altering)
Boondox è lo pseudonimo di David Hutto, un rapper americano proveniente da Covington, Georgia. La sua immagine scenica si basa su quella di uno spaventapasseri assassino, creando un'aura oscura e inquietante. Attivo dal 2005, Boondox ha firmato con Psychopathic Records, etichetta discografica nota per il suo genere musicale horrorcore. Le sue canzoni spesso esplorano temi come la violenza, la morte e l'oscurità, ma anche l'auto-riflessione e la lotta contro le proprie demoni. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Scarecrow", "Blood Moon" e "Killin' Time". Boondox è considerato uno degli artisti chiave dell'horrorcore moderno, grazie alla sua capacità di creare atmosfere cupe e testi coinvolgenti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.