In a city of tranquilled hearts
Breathe only the thoughts I shun
You stole my ferocity
You stole my gain
Now I'm lost
in your nothingness again
My eyes have been shut
and my tongue seared to dust
My hands they tremble no more
For now as your blood is at groans
Thoughts are painted in gore
I reach for the dangger
She crawles towards the door
Tears are written in blasphemy
as thoughts are painted in gore
The blade cuts through her vivid flesh
Her screams soar through the night
My mind is forged with lunar dust
I shiver with murderous lusts
How did I merge this abandoned place
Can you see those lights ahead?
So lonely in this massive darkness...
Dismal Euphony è stata una band di gothic metal norvegese attiva tra gli anni '90 e il 2000. Il loro sound era caratterizzato da un mix di death metal, black metal e influenze classiche, creando un'atmosfera cupa e malinconica. Nonostante non abbiano raggiunto grande popolarità, Dismal Euphony ha lasciato un segno nel panorama musicale underground con album come "The Serpent's Embrace" (1998) e "Through the Veil of Sorrow" (2000). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Whispers from the Grave", "Eternal Nightfall" e "A Dance with Shadows".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".