Bundle up my whole style is so cold
I glow like old guys who go bald
My flow got no front in the vocal
Your flow got no button its so old
I don't mean to sound like a showboat
But it's true my persona's no joke
I stepped into some kinda portal
I'm legend and sometimes I'm noble
I'm from the most risky zone - oh
No place is more shifty global
More pistols, Russian revolvers
We shootin' all that is normal
But it ain't just because we want to
We ain't got nowhere we can run to
Somebody please press the undo
They only teach us the things that guns do
Chorus
They don't teach us the ABCs
We play on the hard concrete
All we got is life on the streets
All we got is life on the streets
(repeat)
(Chubb Rock)
Rock, you know my era
B-boy seasoning, salt -n- pepa
Grown and sexy, come with the extra
Crushed up linen, fly like sess-a
This type brew I gave it birth
Now it's time again to give it a verse
Jamaican born, not a fan of the ganja
______ Brooklyn to Somalia
And it goes in the background
Playa, that is my sound
The green doesn't symbolize I made it on the top
Pioneer legend, and they call me Mr. Rock
No B word or N word, I don't need those words (no)
Respect for hers
The game dried up, so we come with the grease
Leadin' ya right and treatin' ya right, so peace
Chorus
Superman is known by the locals
As this dude who's so fly it's global
Attitude that came outta struggle
Destitute but I make it hopeful
You real, but my real is tenfold
My real'll make yours a rental
Gangsta if at ease, essential
Fight with guns or utensils
So bold nothin's confidential
Breakfast was not continental
And lunch could not compliment all
We still become competent souls
These streets ain't paved with no gold
Matter fact someone stole the light bulb
Nobody fat enough for lypo
They don't teach us to read and write, so...
Chorus
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di