Esta noche me voy de parranda
Para ver si me puedo quitar
Una pena que traigo en al alma
Que me agobia y que me haré llorar
Si me encuentro por ahí con la muerte
A lo macho no la he de temer
Si su amor lo perdí para siempre
Qué me importa la vida perder
Ya traté de vivir sin mirarla
Ya luché por no ser infeliz
Y tan solo encontré dos caminos
O lograrla o dejar de vivir
Ésta noche le doy serenata,
No me importa perder o ganar,
Ésta noche le canto a la ingrata,
Tres canciones que la hagan llorar.
Si me matan al pie de su reja,
A lo macho me harían un favor,
Que más puedo pedirle a la vida,
Que morirme juntito a mi amor.
Ya traté de vivir sin mirarla,
Ya luche por no ser infeliz,
Y tan solo encontré dos caminos,
O dejarla o dejar de vivir.
Amoeba è un gruppo musicale techno attivo dal 2010. Il duo, composto da [inserire nomi], si distingue per sonorità elettroniche avanguardistiche e ritmiche complesse. Tra i loro album più noti troviamo *Pivot* (2013) e *Watchful* (2016), entrambi accolti con favore dalla critica techno internazionale. Amoeba è noto per le performance live energiche e coinvolgenti, che hanno portato il gruppo a suonare in festival di fama mondiale come [inserire nomi].
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.