Yo quise subir al cielo para ver
y lanzar hasta el infierno para comprender
que motivo es, que nos impide ver
dentro de ti, dentro de ti, dentro de ti
Abre la puerta niña
que el día va a comenzar
se marchan todos los sueños
que pena da despertar
por la mañana amanece
la vida y una ilusión
deseos que se retuercen
muy dentro del corazón
soñaba que te quería
soñaba que era verdad
pero algo se los tenían
misterio para soñar
Hay una fuente niña
que la llaman del amor
donde bailan los luceros
y la luna con el sol
Abre la puerta niña
y dale paso al amor
mira que destello tiene
esa nube con el sol
por la mañana amanece
la vida y una ilusión
deseos que se retuercen
muy dentro del corazón
Hay una fuente niña
que la llaman del amor
donde bailan los luceros
y la luna con el sol
Abre la puerta niña
que el día va a comenzar
se marchan todos los sueños
que pena da despertar
Hay una fuente niña
que la llaman del amor
donde bailan los luceros
y la luna con el sol (x2)
Medina Azahara è un gruppo musicale spagnolo formatosi a Córdoba nel 1979. Considerati pionieri del flamenco rock, hanno saputo mescolare influenze tradizionali con sonorità più moderne, creando un sound unico e riconoscibile. Tra i loro album più importanti figurano "Paseando por la mezquita" (1986), "Tanger" (1989) e "Se abre la puerta" (1992). Medina Azahara ha riscosso grande successo in Spagna, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno conquistato il pubblico di diverse generazioni. Alcuni dei brani più rappresentativi del loro repertorio sono "El tiempo y la memoria", "La estación de los sueños" e "En el nombre del amor".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".