Gestern nacht lag ich noch lange wach
Hab dar er nachgedacht,
Warum man das, was man am liebsten tut,
So selten einfach macht
Ich wollte immer weg von hier
Obwohl ich dich so mag
Ich trume von der weiten welt
So ziemlich jeden tag
Ich hatte immer angst davor,
Mir sel er zu gestehn
Dass es nur eine lsung gibt:
Ich mu jetzt endlich gehn
Ich wei nicht, was ich will
Ich wei auch nicht, wohin
Ich bin mir nicht mal sicher,
Ob ich morgen noch hier bin
Ich wei nicht, wieviel zeit ich hab
Egal, was auch geschieht
Ich werde an dich denken
Dies ist mein abschiedslied
Ich hab mich schon so oft gefragt
Wohin mein weg wohl fhrt
Jede stunde, jeder tag
Hat meine ungeduld geschrt
Falls wir uns nicht mehr wiedersehn
Wnsch ich dir viel glck
Vielleicht komm ich ja irgendwann
Sogar hierher zurck
Ich wei nicht, was ich will
Ich wei auch nicht, wohin
Ich in mir nicht mal sicher,
Ob ich morgen noch hier bin
Ich wei nicht, wieviel zeit ich hab
Egal, was auch geschieht
Ich werde an dich denken
Dies ist mein abschiedslied
Ich wei jetzt, was ich will
Ich geh jetzt endlich los
Mein weg wird ziemlich weit sein
Denn die welt ist ziemlich gro
Ich wei, dass ich dich liebe
Egal, was auch geschieht
Ich werd dich nie vergessen
Dies ist mein abschiedslied
Dies ist mein abschiedslied
Farin Urlaub (nome d'arte di Jan Vetter) è un cantautore e musicista tedesco nato a Berlino nel 1967. È noto per il suo stile musicale che fonde punk rock, indie pop e musica elettronica, spesso con influenze dadaiste e surrealiste. Iniziò la sua carriera negli anni '80 come chitarrista del gruppo punk Die Ärzte, diventando un membro fondamentale della band fino al 1996. Dopo aver lasciato Die Ärzte, ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "Mensch" (2000) e "Wir sind die Besten" (2004). Le sue canzoni sono caratterizzate da testi ironici, sarcastici e spesso autoironici, che trattano temi sociali, politici e personali. Farin Urlaub è considerato uno degli artisti più influenti della scena musicale tedesca contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".