All that I believe they will say
That we would go in anyway
I'm forced to support the pain you spread
That this will never end
But I've been sane, all this time
You are to blame you will not survive
We've no way, to stop this pain
It's slowing down
Time is running out
This world they'll drown
With no mercy just a frown
I can't believe this is happening
It's brought a vision to us all
Belittle all the things they have told
We're gonna fight this until we're old
That we would give our souls
To free them all, from your sights
To make you fall you will not survive
You will not survive
We've no way, to stop this pain
It's slowing down
Time is running out
This world they'll drown
With no mercy just a frown
I can't believe this is happening
You won't find me
You won't find me
Won't find me
Find me if you can
All I do is for the benefit of you
I come in peace, don't harm me oh
You won't lose
If you agree to our policy to rule over you
Don't put up a defence
We've no way, to stop this pain
It's slowing down
Time is running out
This world they'll drown
With no mercy just a frown
I can't believe this is happening
We've no way, to stop this pain
It's slowing down
Time is running out
This world they'll drown
With no mercy just a frown
I can't believe this is happening
Exit Ten è un gruppo musicale poco conosciuto. La loro discografia comprende i brani "Remember the Day", "This World They'll Drown" e l'EP "Exit Ten". Non sono disponibili informazioni dettagliate sulla formazione, la nazionalità o il periodo di attività del gruppo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di