Final
Prende la vela pa
J Balvín
Colombiano
Ella sabia que era un arma letal
Yo lo sabia y no lo podia ocultar
La lleve a la disco y empezamos a bailar
Ella me empujo y con locura ella me dio mama
(bis)
Porque ella es abusadora
Ella te enamora y te devora
Abusadora ella de momentos me roba
Abusadora
Ella te enamora y te devora
Cual es tu nombre tomasa
No se lo que te pasa
Porque kmbio de raza
Sabor a miel mostaza
Melaza que me abraza
Me envuelve y dejo como
Melaza
No creas que yo te miro de forma normal
Lo que yo quiero es tocarte la zona abdominal
Seductora letal
Mujer obsecional
Abusadora ella te enamora y te devora
Abusadora ella de momentos te roba
Abusadora ella te enamora y te devora
Abusadora ella de momentos te roba
Ella abusa pa' y yo no le digo nada
ella abusa pa' y me quiere dominar
ella abusa y la mando la ma
Budubu budubu budubu
Mi caleña trigueña
usted siendo la leña
este hombre se empeña en que venga
la silueta
mi paisa mujeres divinas
ella me domina la de calle
es la mas fina
Ella quiere mas mas mas
Ella abusa mas mas mas
(bis)
Abusadora ella te enamora y te devora
Abusadora ella de momentos te roba
Abusadora ella te enamora y te devora
Abusadora ella de momentos te roba
JeJey
J Balvín
Final
Fenómeno
Matalos
A lo real
J Balvin, pseudonimo di José Álvaro Osorio Balvin, è un cantautore e produttore discografico colombiano nato a Medellín nel 1985. Considerato uno dei pionieri del genere latino trap, ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua musica energica e al suo stile unico che fonde elementi di reggaeton, pop e hip hop. Il suo album di debutto "Real" (2013) lo consacrò come artista emergente nel panorama musicale latinoamericano. Tra i suoi successi più noti figurano "Ginza", "Mi Gente" (in collaborazione con Willy William), "Safari" e "Con Altura" (con Rosalía). J Balvin ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Cardi B e Dua Lipa, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo. Nel 2019 è stato nominato per un Grammy Award nella categoria Best Latin Pop Album per l'album "Vibras".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".