Ás vezes olho para mim
Sem me encontrar, tento procurar
Mas estou sempre ausente
É grande a dúvida no ar!
O caminho que tenho a seguir?
Será que estou diferente?
A vontade de curtir a vida
Aproveitar o dia a dia
Ver o mundo, sabe-lo sentir!
Como é que isto deu tudo errado
Pois não vou pra nenhum lado
E onde estou não é sitio pra mim
Posso sempre acreditar
Que está tudo tão certo
Que nada me pode parar
Posso sempre acreditar
Que as ideias mais vagas
Terão sempre o seu lugar
E agora os dias passam
Tento-me esquecer do que já fiz
De andar sempre perdido
A luta interna
De ter algo que fazer, poder sorrir
Só ganhar faz sentido
A vontade de curtir a vida
Aproveitar o dia a dia
Ver o mundo, sabe-lo sentir
Como é qu'isto deu tudo errado
Pois não vou pra nenhum lado
E onde estou não é sitio pra mim
Posso sempre acreditar
Que está tudo tão certo
Que nada me pode parar
Posso sempre acreditar
Que as ideias mais vagas
Terão sempre o seu lugar
Um conceito que me dê
Força de libertação
Um sentido de viver
Uma razão
Querer sempre acreditar
Que por mais que possa errar
Espero sempre encontrar solução
Quero sempre encontrar solução
E hei-de sempre encontrar solução
Tara Perdida è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il loro genere musicale non è facilmente definibile, ma le opere disponibili suggeriscono influenze folk e world music con elementi elettronici. L'attività artistica sembra concentrata tra gli anni 2010 e 2020, con l'uscita di album come "E Assim...", "Tara Perdida and So Nao Ve Quem Nao Quer" e "Lambe-Botas". La loro musica è caratterizzata da atmosfere evocative e melodie orecchiabili. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro identità e biografia, Tara Perdida ha catturato l'attenzione di un pubblico appassionato di musica sperimentale e indie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".