I fell in love with my bih from the field, baby
Said she from Miami, from the crib, baby
Yeah, when the link up and they ask me questions
You ever killed somebody before? (hahaha)
I don't play like that, you talkin' weird, baby
Everybody 'round me actin' weird, baby
I just want for you to keep it real, baby
I ain't let them know I had a mil, you crazy
Dressin' like I'm poor, I'm rockin' Timbs on the daily
All the record labels know the deals that I'm makin'
Coulda bought a Wraith, I bought a silver Mercedes
My head on a swivel, but your brain on the pavement
Remember hittin' licks and hidin' [in a filthy?] basement
Talkin' to myself 'cause I understand what I'm sayin'
You ain't finna trip me out my mind, no more, Satan
You the reason that I'm Sniper Gang, and I'm shady
Walk up in the studio, bitch recordin' 'cause I'm ready
My bitch, she Dominican Republic, but I'm Haitian
I ain't quit the shufflin' in my feet, now I'm patient
Momma, look at me, mom, look at me, I been changin'
HBK, heartbreak kid, Heart Break Kodak
Remember when I laid there on the counter, seen you naked
Remember when I loved you, now I don't care who see you naked now
Remember when I loved you, now I don't care who see you naked
I came from the projects, Section 8, now I made it
Shit ain't never been the same, I wished I wasn't famous
But, Kodak, don't you give up, don't you quit like that lame did
Don't quit like them lames did
Kodak, don't you give up, don't you quit like that wanksta
Kodak, you better not go out like no lame 'cause you a gangster
Everybody actin' like some hoes all a sudden
Momma called me a dog, but I ain't no hoe 'cause I ain't buggin'
In the field chasin' all my goals, I ain't puntin'
OG Kush got me with a odor, got me musky
Promise everybody 'round me known me since a youngin'
I be with my niggas they my brothers and my cousins
She so goddamn freaky stuck a bean in her booty hole
Money got me drunk, it got me peein' in the studio
Sometimes I don't know if I be goin' or I be comin'
Crack a nigga head like Humpty Dumpty
Everybody been actin' weird lately
I just want for you to keep it real, baby
I been had a couple mil, I ain't never say shit
I ain't never say shit
I'm codeine dreamin' in a spaceship
All the pain motivatin' me to stay real
Sound like a vulture cryin' in the glacier
I'm hotheaded but my chain is
I'm workin' like a slave still
And I don't need a Perky for the pain pill
I was sixteen with permanent gold teeth
Snatched 'em out and put diamonds in it
Y'all got the same grill
Everybody fuckin' everybody, we got the same girl
And I be walkin' 'round here like this my dang world
And I be walkin' 'round here like this my dang planet
Think about my family, had to pop a Xanny
Aye, I'm drinkin' liquor, tried to swallow my pride
I hope my son ain't gotta live like I
Mm mm, mm mm
Drinkin' tequila, smokin' sativa
I done made it out the rain, I ain't call FEMA
My baby momma in a Range, took her out the Beam
Ain't never showed no love to me on Valen-Day-Tine
I send words out through the grapevine
Made it out the jungle like I'm godsend
Swing with that vine like I'm Tarzan
I pop a nigga top, don't get your block spint
I ain't goin' out where I be god damnin'
I ain't do the jigga, I'm consumin' liquor
My wrist frame Muller
I don't do [?]
Fuck a Bentley truck, smile with the Glizzy tucked
In a pickup truck, now I'm smokin' [?]
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.