La mer se retire
Me fait un désert
Plus un seul repère
Quand nos corps se déchirent
D'une voix fêlée
L'histoire en détail
J'raconte et j'déraille
Mais le train est passé
Addio Maria, Addio Maria
Addio Maria, Addio Maria
Est-ce possible d'apprendre
En une seule leçon
Trouver la façon
D'espérer sans attendre
J'tends même plus les bras
Pour toucher le vide
Des mots inaudibles
Font de l'écho en moi
Addio Maria, Addio Maria
Addio Maria, Addio Maria
L'adieu sous la peau
Nous marque d'un trait
Tatoués à jamais
On n'est plus laids ni beaux
Puis surgit l'hiver
Du fonds de nos yeux
Et quand on est vieux
C'est l'iceberg dans la mer
Addio Maria, Addio Maria
Addio Maria, Addio Maria
Dan Bigras è un cantautore e attore canadese di lingua francese nato a Montreal il 23 dicembre 1958. Scoperto da Gerry Boulet nel 1983, ha debuttato con l'album *Ange Animal* nel 1990. Bigras si distingue per la sua voce potente e le sue canzoni che spesso esplorano temi di amore, perdita e riflessione sulla vita. Tra i suoi brani più noti figurano *Le Temps*, *La Vie en Rose* e *Je Suis Un Homme*. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui il Félix Award per l'artista maschile dell'anno nel 1993.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".