Cómo decirte que te extraño
cuando no estás aquí
entre mis brazos
Cómo explicarte que he llegado
hasta llorar por tí...
Cómo decirte que le haces falta a mi vivir
Si tú tienes todo
lo que tú quieras
en este mundo tuyo
no hay barreras
vas caminando por la vida sin pensar en mi
que Diós bendiga mi pasado
yo me quedo aquí
Coro
Voy a llorar sólo una lágrima
para festejar tu adiós
por que fuí yo
quien como un loco
se enamoró de ústed
Adiós mi vida, me voy sin que tú te des cuenta
que llorando voy por tí.
Que nunca sufras ni sientas el daño tan enorme
que que por amarte yo sentí.
Diós te bendiga
adiós mi vida
Secaré mis lágrimas,
tengo que ser feliz
Contigo o sin tí
Contigo o sin tí
Contigo o sin tí
Yo quiero ser felíz
Yo voy a ser felíz
Contigo o sin tí
Pancho Barraza è un cantante messicano di musica ranchera, nato a Guadalajara nel 1960. Inizia la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con diversi artisti del genere. Nel 1992 pubblica il suo primo album da solista, "Con el Alma en La Mano", che lo consacra come uno dei principali esponenti della musica ranchera contemporanea. Barraza è noto per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali di canzoni d'amore, bolero e corridos. Tra i suoi album più importanti figurano "Las Romanticas", "Romanticas De" e "Mis Canciones De Amor". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "El Rey del Corrido", "Amor Eterno" e "La Mujer Que Te Amo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".