La Musicalité

Testo Adiós La Musicalité

1.323

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Adiós



Nunca he visto una tormenta
nunca he visto como tiembla
el cielo cuando llueva tempestad
Nunca he sentido miedo
nunca me ha tumbado el viento
excepto por la soledad
Nunca vi pasar las horas
nunca el tiempo fue en mi contra
cuando veo la vida pasar y temo
que se acerque el momento
de evitarte en silencio
tan solo una palabra mas:

Adios, sin mas palabras,sin mas suspiros
que de tu voz y solo decirte que te kiero
que te kiero.....y adios

Siempre estaras conmigo
enseñandome el camino
como un faro en la oscuridad
contigo, nunca he sentido el frio
ni el vacio, ni el olvido
que causara no verte mas
Y cada vez que te recuerde
sentire como me duele evitar
una palabra mas:

Estribillo

Hoy intento escribir
lo que te quise decir
aunque se que ya no servira
esta noche sentire
miedo por primera vez
miedo si te llamo y no estas
pero ya te has ido
y aunque no te olvido
debo despedirme de ti una vez mas

Sin mas palabra sin mas suspiro
que de tu voz
y solo decirte que te quiero
que te quiero y adios(X2)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo ADIÓS dei LA MUSICALITÉ è presente anche nell'album Insomnio (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

La Musicalité è un gruppo musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il loro unico album noto, "Este Juego", è stato pubblicato nel 2014. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione e l'attività del gruppo, il loro lavoro musicale ha attirato l'attenzione di alcuni appassionati di musica elettronica sperimentale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song