Hmm
Por acá yo les caí (Caí)
Hmm
Por acá yo les caí
Yeh, L-O-C-O Escrito
Al principio todo estaba en orden
Me sentía muy enamorado
Antes me ponías tú muy contento (-Tento)
Ahora pones problemas ya estoy cansado (¡Ciao!)
Dime cuantas veces
Has dicho que me dejas pero no desapareces (Yeh, eh, eh)
Tranquila bien pueda
Yo por ti ni voy a llorar
Si tú me dices, "¡Ya no más ya me voy!" (Voy)
Nena no te voy a parar (Parar)
Cansado de todo esto ya estoy (-Stoy)
Y tengo a otras que me quieran más
Yo no, yo no te voy a parar (Oh, oh)
Tengo otras que me quieren más (Quieren más)
Si tú me dices, "¡Ya no más ya me voy!" (Voy)
Nena no te voy a parar (Nena no te voy a parar)
Nena no te voy a parar (Nena no te voy a parar)
Nena no te voy a parar (Yeh)
Empaca tus maletas y vete ya no quiero verte
Hace mucho tiempo que el amor se terminó
Ya no quiero ser tu juguete
Me importa un carajo si te marchas hoy (Yeh yeh)
Porque sin ti estoy mejor
Que te acompañe la suerte
Ya no te quiero a mi alrededor (Oh-oh-or)
Nena ya es suficiente
Si tú me dices, "¡Ya no más ya me voy!" (Voy)
Nena no te voy a parar (Parar)
Cansado de todo esto ya estoy (-Stoy)
Y tengo a otras que me quieran más
Yo no, yo no te voy a parar (Oh, oh)
Tengo otras que me quieren más (Quieren más)
Si tú me dices, "¡Ya no más ya me voy!" (Voy)
Nena no te voy a parar (Nena no te voy a parar)
Nena no te voy a parar (Nena no te voy a parar)
Nena no te voy a parar
Yo no sé cómo podía (Podía)
Creer que esto iba a funcionar
Mis amigos mal te caían (Caían)
Y no te quería mi mamá
Nunca fuiste aquella
A la que quise bajar las estrellas
Sin ti me siento mejor (Siento mejor)
Con mucho gusto te digo adiós
Si tú me dices, "¡Ya no más ya me voy!" (Voy)
Nena no te voy a parar (Parar)
Cansado de todo esto ya estoy (-Stoy)
Y tengo a otras que me quieran más
Yo no, yo no te voy a parar (Oh, oh)
Tengo otras que me quieren más (Quieren más)
Si tú me dices, "¡Ya no más ya me voy!" (Voy)
Nena no te voy a parar (Yo no, yo no, yo no)
Nena no te voy a parar (Yo no, yo no, yo no)
Nena no te voy a parar (Yo no, yo no, yo no)
Nena no te voy a parar (Yo no, yo no, yo no)
Por acá les caímos
[?]
Por acá les caímos
HSA
L-O-C-O Escrito
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?