Woods Of Ypres

Testo Adora vivos Woods Of Ypres

 998

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Adora vivos


A moment of silence... but not one moment more
The dead are to be forgotten, we are here to be...adored

Look me, in the eyes, don't believe a word they say
For life is good, life is glory, though we live, one life only
Tell me, in real time, don't hesitate to profess
Love me, in the flesh, don't wait 'till death to sing my praise
A moment of silence... but not one moment more
The dead are to be forgotten, we are here to be adored
IN the bleak life and modern times, Under grey skies and electric light
Mortal men are living gods, More real than any God ever was

Adora Vivos - Our people are civilized... Love the living while they're still alive
Adora Vivos - Our people are civilized... we shouldn't worship the dead.

In The bleak life and modern times, Under grey skies and electric light
Where the living still walk the earth alone, more real than any God ever was

In bleak life, (We are realer than gods!) - More real than any God ever was
In modern times (we are realer than Gods!) - More real than any God ever was
Under grey skies and electric light, we the living still walk the earth alone
Where mortal men are living gods, more real than any God...ever was.
A moment of silence, (for the dead) but not one moment more
They've all gone to be forgotten, were still here, to be adored

Look me, in the face, and don't believe a word I say
This life is hard, this life is lonely, and we are here, for one night only
See the pain, in my eyes, the defeat, of my age
Feel the urgency of time, and don't wait 'till death to sing my praise

A moment of silence (for the dead), but not one moment more
The dead are to be forgotten, we are here to be adored
If you're waiting for tomorrow, save yourself for another day
But if you're living in the moment, don't wait ('till death) to sing my praise

In The bleak life and modern times, Under grey skies and electric light
Mortal men are living Gods, More real than any God ever was

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ADORA VIVOS dei WOODS OF YPRES è presente anche nell'album Woods 5: grey skies & electric light (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Woods of Ypres è una band canadese di black doom metal proveniente dall'Ontario. Fondata nel 2001 dal cantante e chitarrista David Gold, la band ha pubblicato sei album in studio, combinando influenze del black metal atmosferico con elementi di doom metal classico e post-rock. Il loro sound è caratterizzato da atmosfere cupe e malinconiche, testi introspettivi che esplorano temi come la morte, il dolore e la spiritualità, e un'esecuzione musicale potente e complessa. 2013 ha visto l'uscita di "Woods V: The Great Dismal", considerato uno dei loro lavori più maturi e influenti. Gold è anche noto per le sue performance teatrali e coinvolgenti durante i concerti. Nel 2017, Woods of Ypres si sono sciolti dopo la morte di David Gold. Alcuni brani rappresentativi includono "The Great Dismal", "A Crimson Sunset", e "Woods IV: The Deepest Roots".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song