I'm afraid of never getting paid.
I'm afraid of never getting made.
I'm afraid of getting played, but shit I be playin' all day.
I'm afraid of witches, I'm afraid of rats and snitches.
I'm afraid of my Mom will hear my track when I'm calling ladies bitches.
I'm afraid of niggers and spics, guineas and dykes.
Chinks and nips, honkies and kikes.
I'm afraid immigrants but shit they all look alike.
I'm afraid of Pakistanis and Iraqis and Afghanis.
I'm afraid of politicians except for Rudolph Giuliani.
I'm afraid of making y'all think too much, I'm afraid to touch.
I'm scared of being called hater, fag, sell out and such and such.
I'm afraid of silence, afraid of the old Ultra Violence.
I'm frightened of being compliant but too much of puss to be defiant.
See powers that be wrote the book now I'll burn the page.
Now what will y'all do when fear turns into rage.
I'm afraid of tyranny and irony and sympathy and piracy.
I'm afraid of being alone but I keep demanding privacy.
I'm afraid of George Bush, Cheney, Rumsfeld and the rest of them.
With or without Alzheimer's, I'm still scared of Charlton Heston.
I'm afraid of the far left, I'm afraid of the far right.
I'm scared to go to the club, but I sure love a good bar fight!
I'm afraid of Michael Jackson, but I moonwalk to Billie Jean.
I'm afraid of obscurity but I'm scared I might be seen.
I'm afraid of being trendy cuz I don't wanna be a sucker.
I fear Britney Spears but shit I'd still love to fuck her.
I don't wanna be seen as greedy but I'm afraid to give.
I'm afraid of getting hurt but I need my pain to live.
I dread H5N1 West Nile and Mad cow.
I'm afraid of change but anything's better than the shit I have now.
I'm afraid of reality so I never miss Apprentice.
Saw Little Shop of horrors now I'm avoiding the dentist
I'm at war with Carbohydrates but sorry Molson wins.
I'm afraid of pedophiles but God Damn those Olsen twins.
I Stay home on New Year's Eve and every 9/11
I'm afraid I won't know what to say to God when I get to heaven.
I'm afraid of being too sensitive so I weep grinning
I'm afraid I'm on the road to hell but I keep sinning.
I'm afraid of hell's bells, ghosts, Stealths, trolls, reindeer and elves.
I'm so scared I think I'm afraid of fear itself.
Like Roosevelt, or is it myself? I'm just so damn confused.
From birth it seems my consciousness has been so abused.
I just consume, give away my life so that they will protect me.
With Big Brother on my side, this horrible world can't affect me.
I'd yell out, fuck the world! But I'm afraid of cliches.
The sole choice is overthrow for those tired of being afraid.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.