Master P
Come 1 Come All, TRU niggaz ball (I told ya),
I know there's niggaz out there wait'n fo' tha fall
Chorus:
After Dollars, No Cents.
From Shabz 2 Benz,
From Cheddar 2 Cheeze,
Tryna Pay Tha Rent.
(x2)
I'm a hustla, balla, nigga gee'z, cut keyz, gats for enemies, freeze, hund
reds of greens. Kill, robbery soldiaz
born 2 ride, killaz born 2 die, mommaz born 2 cry.
Wild like tha lone fuck'n ranger, niggaz from tha South
keep 1 up in tha chamber. Lord knows when ya enemy is
quick, that's why niggaz watch'n niggaz back, cuz they
gone off that pila shit. Cane, niggaz game, heroin in
tha vain, fuck'n with there brains. Who tha next nigga
ta get popped by a cop? Who tha next in tha hood 2
get shot? I hope it ain't me, so I'm strapped with a bulletproof. Nigga on my
stomach see muthafuck'n TRU.
Soldia till I die, fuck it I won't cry, look my enemy in
tha eye. Fuuck every nigga that ain't real, cuz we bout it,
& if I have to die cuz a nigga gon' shout it! I was born
a No Limit Soldia from heart. Cowards run they mouth, but
killaz don't talk.
Chorus (x2)
You no Kris, I'm Kros, y'all ran, we walked.
No Limit niggaz got Ghetto Dope by pounds & balls.
Blow'n tapes up in flames, like weed. Got boxed
albums up like keyz from tha South 2 Overseaz.
Nigga, Independent & Rowdy, niggaz check billboard,
number 1 & Bout It. That's why niggaz tryna get us
on tha radio, now niggaz might see tha P on tha
video, but a niggaz still TRU 2 tha gizame. Represent
tha hood, & every fuck'n nigga that gang-bang. These
streets iz so real, fool guard ya grill. Smoke 1 fo'
tha homies that have made it over tha hill, cuz we...
Chorus (x2)
Silkk
After dollarz, no cents. We represent'n No Limit, put
it down rolex, presidential. Nigga ride everythang I done
sent u. Nigga, I went from riches 2 riches, not muthafuck'n
rags to riches, cuz I've always had money, plus I've always
had bitches. Young muthafuckaz tryna get Mojo, nigga act
like ya muthafuckaz know, cuz I pull a high solo. Hit em
fo' they gee'z low, lay low, crow. Get a bien 2 go. Why
ain't you ever know, don't crush dimes, & mo mo's. Nigga
runnin' from tha po-po's, high from a low low, take a
trip together to tha ocapulka. But show those, put ya
breasts right up under my polo's, nigga strapped with a 44'
& I'm solo. To try test'n tha best nut & that's a no no.
365 days, 24-7, I'm bout my richez, see money is a must, everything is a plus,
including weed & bitchez.
It went from $18.5 a key, not $18.5 fo' me see'n P ta
do a show, act like y'all know. Ghetto millionaire, ship
& guard tha dope.
Master P
You know me, we have Silkk & P, ugggggggghhh!!!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.