I had a dream it was the end of the world
And your voice was the last thing I ever heard
You whispered to me in my ear that it’s alright
You said I’ll meet you in the next life so close your eyes
As the stars came falling down
The tidle waves took out the towns
I had a dream it was the end of the world
The end of the world
And The last one out of the circus
Took his final bow
The curtains closed
While the band played out
Our song on repeat
As the sky fell down
But that was just a dream that I had one time
if everything just happened to end tonight
I’ll save you a seat in the afterlife
I had a dream last night that we had never met
And honestly it scared me half to death
And as the world started coming to a close
You took me to the roof to watch it as it goes
the city walls come burning down
We Danced with the ashes all around
I had a dream it was the end of the world
The end of the world
I better go kiss my mother for the final time
My fathers eyes are just as scared as mine
At least we’ll all have each other in the waiting line
that was just a dream that I have sometimes
But if everything happened to end tonight
I’ll save you a seat in the afterlife
All the heavens opened up
As the world went down
I’ve never loved you more that I do now
I promise I’ll hold your hand as rte lights go out
And Darling there’s no need to cry
It’s only a dream that I had last night
But if everything happened to end tonight
Gavin James, all'anagrafe Gavin Wigglesworth, è un cantautore irlandese nato a Dublino nel 1987. La sua musica, caratterizzata da melodie pop malinconiche e testi introspettivi, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico internazionale. Dopo aver iniziato la sua carriera suonando in locali di Dublino, James è diventato noto grazie al suo singolo "Say Hello", pubblicato nel 2014. Il brano ha raggiunto il successo nelle classifiche irlandesi e britanniche, aprendogli le porte a una carriera musicale di successo. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, seguito da altri due album di studio: "Bitter Pill" (2018) e "Only Truth Can Hurt You" (2021). James è noto per la sua voce potente e emozionante, che riesce a trasmettere con intensità le emozioni dei suoi testi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "The Book of Love", "Hearts on Fire" e "Always".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".