You were a fool to go under the table
And now you know you were unable
To pretend you're all alone
And now look what it's done to you
And when you find that you're getting attention
And you think that you're having all the fun
But soon you'll realize
You're living in a fantasy
So now you're all alone
And you don't really
Like the way he went away
And now you're living in agony
Do anything you want always all the time
But now you know it wasn't worth a dime
So now you're all alone
And now it's not a perfect world
And when you think you're more clever than anyone
Now think again, we knew it all along
But in reality
I know you'll never be okay
[Repeat Chorus]
And I'll be by your side
And I'll be by your side
And if you think that I'm unkind
Then you're blind
[Repeat Chorus]
The Muffs sono una band punk rock statunitense originaria della Southern California, formatasi nel 1991. Guidati dalla cantante e chitarrista Kim Shattuck, scomparsa nel 2019, il gruppo ha pubblicato quattro album negli anni '90, oltre a numerosi singoli tra cui "Lucky Guy", "Big Mouth", "Sad Tomorrow" e una cover di "Kids in America". Dopo una lunga pausa iniziata nel 1999, hanno pubblicato un quinto album nel 2004 prima di sciogliersi. Nel 2013 i tre membri si sono riuniti e hanno ripreso a suonare insieme, pubblicando l'album "Whoop Dee Doo" nel 2014. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff punk energici e testi diretti e ironici.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.