[Verse 1: Andrea]
I know we got everybody waiting to see just how we do.
I'm telling you we going hard.
Mix it up with some old school and a little new.
(We'll make you jump right outta your seat)
(Make you lose your mind when you feel that beat)
(It's just begun)
(And we ain't going nowhere, going nowhere oh)
[Chorus:]
Ohh, this ain't nothing like you had before.
We're gonna have you wanting more.
Making hits when you with your girl and ladies with your man.
This is a chance to make you move.
We'll be right there, right there.
[Verse 2: Willie]
I know you feel it.
And it's making you not wanna stop.
[Mike:]
You might as well lose yourself.
Let it go.
Cause we're just gonna keep giving what you want.
[Robert:]
This is not a game.
Turn the music up and let it play.
It's on.
And we ain't going nowhere, going nowhere.
Ohhhh...
[Chorus: Ad-libs - Que]
Ohh, this ain't nothing like you heard before. (This ain't nothing like)
We're gonna have you wanting more.
Making hits when you with your girl and ladies with your man.
This is a chance to make you move. (This is a chance to make you move)
We'll be right there, right there. (Ohh, right there, right there)
[Chorus: Ad-libs - Mike]
Ohh, this ain't nothing like you heard before. (Ohhh)
We're gonna have you wanting more. (Wanting more)
Making hits when you with your girl and ladies with your man. (When you with your girl and your man)
This is a chance to make you move. (Ohhh)
We'll be right there, right there. (Right there, right there)
[Bridge: Ad-libs - Robert & Mike]
Hold up.
We bout to make it official.
Put your drinks in the air.
And take it straight to the dance floor.
Lose yourself and let the music control you. (Lose your self, control you)
You owe yourself to let go. (Let go)
We've got everything you need. (We've got everything you need)
What you looking for? (Ohhh)
You don't have to look no more. (You don't have to look no more)
[Chorus: Ad-libs - Robert & Willie]
Ohh, this ain't nothing like you heard before. (This ain't nothing like)
We're gonna have you wanting more. (Wanting more)
Making hits when you with your girl and ladies with your man. (Ladies with your man)
This is a chance to make you move. (Hey, oh, oh)
We'll be right there, right there. (Right there, right there)
Day 26 is a male R&B music group formed on August 26, 2007 by Sean "Diddy" Combs in a handpicked selection at the end of MTV's Making the Band 4. The group consists of Robert Curry, Brian Andrews, Willie Taylor, and Michael McCluney. The moniker is a tribute to the day when Andrews, McCluney, Mosley, Curry, and Taylor went from unknowns to stars. The group released their first album, Day26, on March 25, 2008, one week after their then label mates and Making the Band 3 winners Danity Kane released Welcome to the Dollhouse. The album's first single, "Got Me Going", was released on the finale of Making the Band 4. The album went on to debut at number one on the billboard charts.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.