Maybe that it would do me good
If I believed there were a god
Cut in the starry firmament
But as it is that's just a lie
And I'm here eating up the boredom
On an island of cement
Give me your ecstasy I'll feel it
Open window and I'll steal it
Baby like it's heaven sent
This ain't no love that's guiding me
Some days i'm bursting at the seams
With all my half remembered dreams
And then it shoots me down again
I feel the dampness as it creeps
I hear you coughing in your sleep
Beneath a broken window pane
Tomorrow girl i'll buy you chips
A lollipop to stain your lips
And it'll all be right as rain
This ain't no love that's guiding me
This ain't no love that's guiding me
No it ain't no love guiding me
No it ain't no love guiding me
No it ain't no love guiding me
This ain't no love that's guiding me
This ain't no love that's guiding me
On winter trees the fruit of rain
Is hanging trembling in the branches
Like a thousand diamond buds
And waiting there in every pause
That old familiar fear that claws you
Tells you nothing ain't no good
Then pulling back you see it all
Down here so laughable and small
Hardly a quiver in the dirt
This ain't no love that's guiding me
David Gray è un musicista britannico, nato a Leeds nel 1968. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di folk, rock alternativo e cantautorato. La sua musica è caratterizzata da melodie malinconiche, testi introspettivi e una voce profonda e rauca. Il suo album di debutto, *A Place in the World*, pubblicato nel 1998, ha riscosso un grande successo commerciale, portandolo a diventare uno degli artisti più popolari del Regno Unito. Tra i suoi brani più noti figurano "Babylon", "This Year's Love" e "Please Forgive Me". Gray è noto per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".