[Bobby Bland] (Ain't love in the heart of the city)
[Verse 1: Larry-O]
Gun claps erupt from the back alley way
The heat in the streets stress a nigga every day
Cops raid blocks like scenes from Red Dawn
The American Dream in the ghetto is more gall
I knew this kid cold out of luck
No loot or nothing, you know that other fuck-up
Well, if I ain't got, I'ma take
I got a burner in your face, son, ain't no escape
from the mental prison that I'm in
I wanna break out but I'm committin mad sins
We got the city under siege, how
Gang-land style, juveniles running wild
Niggaz come, niggaz go, niggaz die
My man could've been a ball-player but he gettin' high
It's dangerous out here, son
Cos yo, the average motherfucker's living under the gun
[Verse 2: Larry-O]
My peoples in the streets is dying, son
Coke is a commodity and so is the gun
It's time to cultivate a plan that's guaranteed to hit
Flips some cook-up, stack a 100 thou and quit
My 9 to 5 ain't saying shit
Niggaz' joints are too mean and hoes are too thick
So now I gotta locate my click
And rise to the top till the cream turn thick
I'm working with rocks, lives are stopped
Rebels breaking pebbles and mobilizing all blocks
Undercover Rockefellas get paid
Dope lines be long, yo, the loot be minute-made
It's ill when you think about the plot
When playing in the game is designed to get us knocked
What's my attitude when I see a jake drop
Buck, buck, buck and you don't stop
[Verse 3: Larry-O]
No turning back now, progression can't stop
It's like everytime I look up my neck be on the chopping block
A kid got murdered for a ring
Beef throughout the street be like a everyday thing
A warzone with gunfire sounds
We gunnin each other down like motherfucking killer clowns
Living conditions is out of order
A shorty slaughtered her daughter cos she couldn't support her
Yo, niggaz be making big bets
Clowns with short paper get killed for big debts
And little shorties on cellular phones
Knots with rubber-bands, rims dipped in chrome
How long does the good shit last?
Niggaz that die young be niggaz that live fast
I dropped a gem and hit you off with the deal
I only live one way and that's motherfucking real
Il testo AIN'T NO LOVE dei REAL LIVE è presente anche nell'album The turnaround: a long awaited drama (1996)
Real Live è un gruppo hip hop di cui si hanno informazioni scarse. Il loro unico album noto, *The Turnaround: A Long Awaited Drama*, risale a una data non precisata. Nonostante la mancanza di dettagli sulla loro storia e formazione, Real Live ha catturato l'attenzione con il loro stile musicale che mescola elementi di rap tradizionale con influenze più sperimentali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.