I can read your mind judging me from your front porch
You say here comes trouble riding on a big iron horse
You're looking down on me, you think you got me figured out
'Cause my leather's too black and my Harley's too loud
You say it's a reflection of where I come from
But you don't know about me or the things I've done
You think I've got no values and I got no pride
But I ride to live and live to ride
'Til the day that I die
CHORUS:
I may be long on hair
Short on cash
And I live my life just a litle oo fast
But I don't need you to tell me right from wrong
I might drink, cuss, smoke a little too
Pierce my ear and I got a tattoo
Ain't nobody's business but my own
You see we ride for the veterans of the foreign wars
And we ride for the kids in the cancer wards
We ride for God and we ride for fun
And we stand alone ten million strong
So just because you go to church each and every Sunday
Well there ain't no guarantee you're gonna get to heaven someday
And don't be too sure that my fate is sealed
'Cause when the good Lord comes He's coming on two wheels
Riding chrome and steel
REPEAT CHORUS X2
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.