Well, I'm tired of hearing voices, I don't wanna hear no more.
So call somebody, baby… I'll be useless in the morning.
My heart is all in tatters, I ain't nobody's saint.
I'm just trying not to call you, trying not to call you.
And I learned the rules out with the wolves.
I'm vicious now, honey, cruel and unprincipled.
With tears in my eyeballs, wine on my lips, uh huh.
And all my love, my love, is a plague.
Ain't that a shame? Ain't that a shame?
I throb and wince and weep, just the same…
I can't feel a thing; ain't that a shame?
Now somebody hit the lights, get the ropes and medicines
And think about it, sugar, and how it's gonna end.
Last night I was freezing, tonight I'm soaking wet.
Well, I must've had a fever, salivating in my bed.
And I learned the rules out with the wolves.
I'm vicious now, honey, dumb and insatiable.
With tears in my eyeballs, your name on my lips, uh huh.
And all my love, my love, is a plague.
Ain't that a shame? Ain't that a shame?
I throb and wince and weep, just the same…
I can't feel a thing; ain't that a shame?
And all my love, she's a plague… ain't that a shame?
And you know you're gonna wait so long, time slips away.
Till you can't feel the kick, my, how we've changed.
I stood on the platform, waiting in vain… blue light, my baby…
And all my love, my love is a plague.
Ain't that a shame, ain't that a shame?
Like poisonous fingers right in your veins,
Who do you love? Who do you blame?
Nobody knows what trouble I'm in.
Ain't that a shame, ain't it a shame?
My poisonous fingers inside your veins,
They gonna get you someday…
Now ain't that a shame?
The Gaslight Anthem è un gruppo rock americano formatosi nel 2002 a Hightstown, New Jersey. Conosciuti per il loro sound che fonde elementi di punk rock, folk e heartland rock, hanno guadagnato popolarità negli anni 2000 grazie all'album "The '59 Sound" (2008), considerato un classico del genere. Il gruppo è composto da Brian Fallon (voce, chitarra), Alex Rosamilia (chitarra), Benny Horowitz (basso) e Ian Perkins (batteria). Tra i loro brani più rappresentativi si annoverano "The '59 Sound", "Old Haunts", "Here Comes My Man" e "45", mentre tra gli album di maggior successo ricordiamo oltre a "The '59 Sound", anche "American Slang" (2010) e "Get Hurt" (2014).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".