Ludo

Testo Air-conditioned love Ludo

 918

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Air-conditioned love


I am a savage besmitten with her
The loneliest werewolf, I wander the earth
My words are mistakes and my thoughts are unclean
This cider inside me, it slides like a dream
The moon of her window, it glows evermore
The night wrapped around us, two spoons in a drawer
I miss her dark blankets, I miss her clean sheets
All her Julietting, coquettish and sweet

Make me hold you
But then I'm just a ghost
Air-conditioned love
Is always cold

I enter her room and it smells like before
Like rain and vanilla, she closes the door
The movement, the blurring, the echoing ache
Of slow disappearing and smearing away
But now I'm a thief, I'm a transient freak
A discarded object, I'm hated and weak
She's hollowed my chest and I've haunted her street
That ravenous princess, she's ravaged through me

Make me hold you
But then I'm just a ghost
Air-conditioned love
Is always cold

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo AIR-CONDITIONED LOVE dei LUDO è presente anche nell'album Ludo (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ludo è un gruppo musicale alternativo rock proveniente da Saint Louis, Missouri. Fondato nel 2004, il gruppo ha raggiunto la notorietà nazionale con l'uscita del singolo "The Ballad of the Broken Hearted" nel 2007. Nello stesso anno hanno firmato un contratto discografico con Island Records e hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo. Ludo è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e performance energiche dal vivo. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Killers e Weezer. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Ballad of the Broken Hearted", "Love Is a Battlefield" e "We Are Young".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song