Paseando por el bazar de la esperanza te paraste a mirar,
donde siempre habian alas...parecian q esperaban.
Pocos dias para probar las alas blancas que hoy me dejan volar,
como siempre me explicabas, cuando vuelas no hay mañana.
Llevo aire en las espaldas y voy tras de ti,
Los lamentos se acercaban a preguntar donde ir y como vivir.
Ahora entiendo lo de detrás porque la vida no dejaba avanzar,
no tenia alas y nadie me enseñaba.
El misterio no tiene mas que aquella forma en la que debes mirar,
que los limites son nada cuando vuelas no hay mañana.
Voy flotando sobre el tiempo muy cerca de ti,
no hay ni cuandos ni pretextos, hoy todo esta aqui y no tiene fin.
ESTRIBILLO:
Fijate un momento en lo perfecto no hay mas formas de elegir.
Vivo desgranando los momentos , no hay mas formas de vivir.
Vuelo muy alto sin miedo, contigo lo aprendi, contigo lo aprendi.
Robo el tiempo sin avisar en tu mirada me lo quiero gastar,
no hay otra manera,no hay peor espera
quedan fotos por revelar, las que guardan lo que esta por llegar
son profundos mares los que adornan mis retales.
Llevo aire en las espaldas, no entiendo de un fin
si este aire se me acaba, volveré a buscar, volveré a volar.
ESTRIBILLO (X1)
Contigo sé vivir, contigo sé vivir.
Antonio Orozco è un cantautore spagnolo nato a Barcellona nel 1979. Attivo dal 2003, si è affermato come uno dei cantautori più popolari della Spagna grazie al suo stile musicale che fonde pop, rock e flamenco. Il suo album di debutto, *El principio del comienzo*, ha riscosso un grande successo, consolidando la sua presenza nel panorama musicale spagnolo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *Devuelveme La Vida*, *Un Reloj y Una Vela* e *Semilla del Silencio*. Orozco è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e teatri di tutto il paese. Nel 2018 ha vinto il Premio Ondas alla carriera.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".