ERA COMO LA BRISA,CAMINABA SIN PRISA
ERA NUEVA EN LA CIUDAD
LABIOS DE NIÑA,OJOS DE ARENA
SUS MANOS EL AGUA DEL MAR
DIMOS VUELTAS Y VUELTAS DE AQUÍ PARA ALLA
EN MEDIO DE UNA TEMPESTAD
ERA COMO SI EL INVIERNO
REGRESARA SIN AVISAR
AIRE ERA SU NOMBRE
SI ME DIJO LA VERDAD
METIÉNDOSE EN MI VIDA
COMO UN VENDAVAL
AIRE QUE BUSCA UN SITIO
EN EL AIRE ADONDE IR
Y AHORA SOLO NECESITO
AIRE PARA VIVIR?AIRE
RECORRIMOS LAS CALLES,SALTAMOS LOS CHARCOS
PISAMOS LA LLUVIA AL PASAR
NOS REIMOS CHARLANDO DEBAJO DE UN ARBOL
CAMINAMOS HACIA MI PORTAL
ENCENDIMOS EL FUEGO,SECAMOS LA ROPA
Y EN MI DUCHA SE DUCHO
ENTRO EN MI VIDA,HIZO LA COMIDA
Y DURMIOEN MI HABITACIÓN
AIRE ERA SU NOMBRE
SI ME DIJO LA VERDAD
METIÉNDOSE EN MI VIDA
COMO UN VENDAVAL
AIRE QUE BUSCA UN SITIO
EN EL AIRE ADONDE IR
Y AHORA SOLO NECESITO
AIRE PARA VIVIR?AIRE
CUANDO PIENSO QUE ENTONCES LA TUVE TAN CERCA
CUANDO SIENTO SU SOMBRA DETRÁS
CUANDO MIRO EL RELOJ Y ME PIERDO EN EL TIEMPO
CUANDO ENTIENDO QUE ELLA NO ESTA
EL AIRE QUE SILBA EN MI VENTANA
LA NOTA EN EL PAPEL
ME HACEN PENSAR EN LA BRISA SIN PRISA
Y QUISIERA VOLVERLA A VER
SU MIRADA FUE UN MISTERIO Y UN DIA DESAPARECIO
AIRE EL EL AIRE,AIRE EN EL ALMA
SECO EL CORAZON
AIRE ERA SU NOMBRE
SI ME DIJO LA VERDAD
METIÉNDOSE EN MI VIDA
COMO UN VENDAVAL
AIRE QUE BUSCA UN SITIO
EN EL AIRE A DONDE IR
Y AHORA SOLO NECESITO
AIRE PARA VIVIR?AIRE
Il testo AIRE di MOCEDADES è presente anche nell'album Amor de hombre (1982)
Mocedades è un gruppo musicale spagnolo formatosi a Bilbao nel 1968. Il loro genere musicale spazia dal pop al folk, con influenze latine e classiche. Sono noti per il loro stile melodico e armonico, caratterizzato da arrangiamenti complessi e voci polifoniche. Negli anni '70 hanno raggiunto la fama internazionale grazie a successi come "Eres tú", che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1973 e si è classificato al secondo posto all'Eurovision Song Contest dello stesso anno. Altri brani celebri includono "No soy un héroe" e "Amor de papel". Mocedades ha pubblicato numerosi album, tra cui "Eres tú", "La vida es una canción" e "El amor no tiene edad". Il gruppo ha continuato a registrare e esibirsi fino ai giorni nostri, mantenendo un seguito fedele in Spagna e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".