AKH ou science de la rime
Les gens s'diront toujours mais qui s'cache dans ces signes
Le A comme l'Abribus ou j'attendais les matins d'classe
Walkman sur la tête, Posca sur les sièges, dans un mince sac
Comme l'alphabet, et suites de lettres en mon art
Quand montais l'escalier, pieds sur terre et tête dans les nuages
Puis vient l'K, comme Kappa bleu que j'portais tous les jours
Essayant le spin dans le porche sur mon K-Way
Visiblement pas doué, j'passais au krylon, des murs immaculés
Mon nom dans cette putain d'ville on m'traitait d'enculé
Hors la loi c'est le H, H comme Hip Hop, H comme Hifi
H comme heptagone, esprit à 7 facettes quand j'file au microphone
Et c'est ma hargne qui parle d'abord, quand j'viens par babord
Prendre les places fortes de la musique comme un soldat tabor
AKH au science de la rime
Les gens s'diront toujours mais qui s'cache dans ces signes
Le A, c'est l'amnésie des autres à avouer qui a construit
Abrasif, tu connais mon crew : Une anthologie
Jadis kickait sur ferro-chrome, désormais en prologic
Accents d'ma discipline et amplitude d'ma rimologie
Le K c'est l'Kyste, dans l'coeur de showbiz, mec en marge,
Langue-pyrolyse, devant ces pantins j'ironise à l'instarKhalil, bras armé du mic, Hip Hop fellagah
Ma terre promise, celle des rimes qui tuent, qu'est ce tu fais la gars
C'est pour dire ces conneries que t'improvise, hiera téchné
H, pour hermetisme, original distant du mimetisme
Comme Halls et HLM demeure du rap, source de talents durables,
Souffrant d'écriture un mal incurable
AKH ou science de la rime
Les gens s'diront toujours mais qu'est c'qui s'cache dans ces signes
Le A pour l'acetate et les vinyls que j'sors
Activiste radical, enluminures comme sport
Abscons quand les cons ne pigent pas le sens de mes vers en mes textes
Un effort, assassinat verbale méthaphores
A comme autonomie, apparition à l'aube
Peu d'crédit à l'homme, arrêt de l'artefact au dessus des lobes
Fils de l'asphalte, cracheur d'argot poète abstrait
Rap demago rap du magot j't'insulte à gogo
Quel est ton K, celui d'K.O, j'arrive comme hermès
Porteur d'une mélodie venant des terres du chêne kermès comme
Khamsin unique maillon d'une Kyrielle
J'mène mon art en égoïste et pense au pluriel
Voici mon histoire H comme Hégire, et seul face à la haine
J'dépense de la salive et track diffuse mon haleine
Peine perdu p'tétre et franchement je trouve ça dommage
Avant j'écoutais Schooly.D voici le H comme Hommage.
Black-metal band from France
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.