Pilar Montenegro

Testo Algo especial Pilar Montenegro

169

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Algo especial


Deja que se opongan todos a lo nuestro
y que nos critiquen sin razón también
deja que se cansen tenemos el tiempo
para que nos vean a los dos vencer
lo que cuenta es la pasión que alimenta nuestro amor
tenemos que seguir al corazón

:o nuestro es como el aire que nos da la vida
es como un gran deseo que nunca termina
es algo que no se puede explicar
es una fuente de energía
que nos importa el que dirán
lo nuestro es como el drama de una gran novela
somos el mar y el rio que siempre se encuentran
somos en realidad tal para cual
que importa que no nos comprendan
para nosotros dos sera algo especial

Deja que se sigan haciendo preguntas
nada que nos digan nos puede doler
sabes que la vida siempre continua
y si nos queremos que pueden hacer
lo que cuenta es la pasión que alimenta nuestro amor
tenemos que seguir al corazón

Lo nuestro es como el aire que nos da la vida
es como un gran deseo que nunca termina
es algo que no se puede explicar
es una fuente de energía
que nos importa el que dirán
lo nuestro es como el drama de una gran novela
somos el mar y el rio que siempre se encuentran
somos en realidad tal para cual
que importa que no nos comprendan
para nosotros dos sera algo especial

Digan lo que digan juntos seguiremos
pase lo que pase nunca nos podremos separar
somos algo especial

Lo nuestro es como el aire que nos da la vida
es como un gran deseo que nunca termina
es algo que no se puede explicar
es una fuente de energía
que nos importa el que dirán
lo nuestro es como el drama de una gran novela
somos el mar y el rio que siempre se encuentran
somos en realidad tal para cual
que importa que no nos comprendan
para nosotros dos sera algo especial

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo ALGO ESPECIAL dei PILAR MONTENEGRO è presente anche nell'album Desahogo (2002)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

María del Pilar Montenegro López, conosciuta semplicemente come Pilar Montenegro, è una cantante e attrice messicana di fama internazionale. Nata a Città del Messico nel 1968, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con il gruppo pop-rock 'Los Ángeles Azules'. La sua voce potente e melodiosa le ha permesso di raggiungere un grande successo in tutta l'America Latina. Dopo aver lasciato Los Ángeles Azules, Pilar Montenegro ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando diversi album di successo tra cui 'Pilar' (1996) e 'Sueños de amor' (2000). Tra i suoi brani più famosi si ricordano 'No me digas que no', 'La vida es un carnaval' e 'Te quiero'. Oltre alla musica, Pilar Montenegro ha anche recitato in diverse telenovelas messicane. La sua carriera musicale è caratterizzata da una grande versatilità, spaziando dal pop al bolero, passando per il ranchera.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song