No se... Que estas buscando
Te vas...
Sin anuciarlo
Despues...decides regresar
Tal vez... imaginabas
Que yo te iba a esperar
!Que pena me da!
Tus excusas sobran
para que perder el tiempo
Antes...dejame hablar
Estoy con alguien mas
Me canse de llorar
Me canse de no verte
Entendi que tu solo pensabas en ti
Ocupe tu lugar
Y...por que te sorprende
Es verdad...
Estoy con alguien mas
Ya ves...
Te equivocaste
Y voy a confesarte
Con el estoy mucho mejor
Por ti...
No siento nada
Y aun...me cuesta creer
Que un dia te ame
Tus excusas sobran
Para que perder el tiempo
Vete...No hay mas que hablar
Estoy con alguien mas
No insistas, entiende
Hay alguien aqui
Te fuistes y hoy vuelves
Que quieres de mi
No insistas entiende
Hay alguien aqui
No hay lugar pata ti
Estoy con alguien mas
Il testo ALGUIEN MAS di EDNITA NAZARIO è presente anche nell'album Real (2007)
Ednita Nazario (nata l'11 aprile 1955 a Ponce, Porto Rico) è una cantante e cantautrice portoricana di grande successo sia nell'isola che all'estero. Inizia la sua carriera musicale fin da giovanissima e nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato oltre venti album. Considerata una delle voci più importanti della musica latina, Ednita Nazario si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, capace di spaziare dal bolero al pop latino, passando per il merengue e la salsa. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Como La Flor", "El Amor No Tiene Limites" e "Tu Me Quieres", che hanno contribuito a consolidare il suo status di icona musicale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama internazionale come José Feliciano e Gloria Estefan, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti per la sua musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".