No warning sign, no alibi
We're fading faster than the speed of light
Took a chance, crashed and burned
No one will ever, ever learn
I fell apart, but got back up again
And then I fell apart, but got back up again
We both could see crystal clear
The inevitable end was near
Made our choice, trial by fire
To battle is the only way we feel
I fell apart, but got back up again
And then I fell apart, but got back up again
And then I fell apart, but got back up again
Way, oh, Way, oh
Way, oh, Way, oh
Way, oh
So here we are reaching out
The quickest tongue to divide and devour
Divide and devour
If I could end the quest for fire
For truth and love and myself
Myself
And I fell apart, but got back up again
Way, oh, Way, oh
Way, oh, Way, oh
Way, oh, Way, oh
Way, oh, Way, oh
Way, oh
I fell apart, I fell apart
I fell apart, I fell apart
I fell apart
But got back up again
30 Seconds to Mars è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 1998 da Jared Leto (voce) e suo fratello Shannon Leto (batteria), insieme ad altri amici. Il genere musicale del gruppo è spesso dibattuto, oscillando tra alternative rock, emo-pop, hard rock e post-grunge. La band ha raggiunto un grande successo internazionale con album come "A Beautiful Lie" (2005) e "This Is War" (2009), caratterizzati da sonorità epiche e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita, speranza e lotta interiore. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Kill", "Kings and Queens" e "Hurricane". 30 Seconds to Mars è nota anche per i suoi spettacoli teatrali e coinvolgenti, che spesso includono elementi di performance art.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".