Ven a mi
Sigue mi voz
Soy la luz, asómate
Bienvenida a este país
Donde nada es lo que crees que es...
Ja-ja-ja-ja-ja-ja-ja
Suscríbete: Deseos.com
¡Oh!
Del suelo emergió una lluvia de arena
Del cielo un jardín y una flor
El mar se bebió una ola vacía
De frío el sol se fundió
Y con el alba llegara otra noche
La luna al sol calentara
Lo que era ayer quizás sera mañana o no
Y el presente no es hoy
Y una luz baño la vida de oscuridad
Y alumbro con sombras otro amanecer
Bienvenida Alicia, al mágico país
Donde los sueños quieren dormir
No llores más
La ruca se ahogo en el monte
Y un río se evaporó por amor
Locura pensó en lo efímero
Que hay en la [?]
Eterna noche de locura y vida
Y alguien exprime su calor
Ven con nosotros, escapa de la realidad
Es la hora del té
Y una luz baño la vida de oscuridad
Y alumbro con sombras otro amanecer
Bienvenida Alicia, al mágico país
Donde los sueños quieren dormir
Hoy un pez decidió volar
Y una broma llorar
Una lagrima buceo
En la arena de ti
Celebramos lo que no fue
Que el futuro fue ayer
Feliz no cumpleaños
Hoy te deseamos a ti
Te daré lo que no tienes
No obtendrás lo que me pides
Si te pierdes en la vida, sigue a tus sueños y veras
Que ellos saben el camino, ellos saben llegar
Todo lo que has aprendido de la vida, Alicia, olvídalo
Y desaprende, haz mudanza de ti
Pues la vida consiste en caminar
Dar la vuelta o saber parar
Se tu misma, no vayas a olvidar
Lo que tú quieres ser
Pues la vida consiste en caminar
Dar la vuelta o saber parar
Se tu misma, no vayas a olvidar
Lo que tú quieres ser
Hoy hay fiesta en este jardín
Las flores cantan por ti
El cemento y el alquitrán
Y una lluvia virtual
Celebramos lo que no fue
Que el futuro fue ayer
Una lagrima buceo
En la arena de ti
Yo soy el tahúr de ilusiones heridas
Te ayudare a sonreír
Yo seré tu sostén si te caes o te pierdes
En un laberinto sin fin
Todos me llaman sombrerero loco
Y de tus miedos el guardián
Seré tu amigo e iré contigo mas allá
Comencemos a andar
Y una luz baño la vida de oscuridad
Y alumbro con sombras otro amanecer
Bienvenida Alicia, al mágico país
Donde los sueños quieren dormir
Y una luz baño la vida de oscuridad
Y alumbro con sombras otro amanecer
Bienvenida Alicia, al mágico país
Donde los sueños quieren dormir
¡Quieren dormir!
¡En el metalverso estas!
Mago de Oz ("Wizard of Oz" with a heavy metal umlaut) (also known as simply Mago) is a folk metal and heavy metal band from Spain. The band was formed in mid-1988 by drummer Txus. In 1992, the band was finalists in the "Villa de Madrid" contest. They went on to achieve great success in Spain and in 1995 were declared Revolution Rock Band. Around 1996 the band's definitive line up began to emerge. That same year, they began recording the rock opera CD "Jesús de Chamberi", produced by Alberto Plaza and Mago de Oz. The CD was released in 1996, through Locomotive Music. The band is well known for the strong Celtic feel to their music, strengthened through their usage of a violinist and flautist. The name for this band was chosen, according to founding member Txus, because "Life is a yellow brick road on which we walk in the company of others, searching for our dreams."
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".