Sometimes it's pain
Sometimes it's hollow
Never the same
It'll change you tomorrow
The sadness
Doesn't matter when it's gone
Girl in a red dress
Passes you by
A hurried deception
Glean to her eye
Like the weather will not hurt her
When she's wrong
You say you feel all broke and discarded
What's on your mind, baby?
You know you'll get on well
Once you've started
Over again
This day is alive
This day is alive
This day is alive
Take another chance if a turn for disaster
Is the best thing for you
Oh, the difference is the lies
I've told are true
Do not tell your father
The thoughts you've been thinking
They'll burn him too long
After all it's the dream that holds up the sun
Yeah, you want to have something that's real
Well, give it some time, baby
You're all wrapped up in the words
You're repeating over again
This day is alive
This day is alive
This day is alive
So now you tell me
What you're gonna do to me
You got a lot on your mind, baby
You go so much that'll get through to me
Without telling me lies
You say you wanna stand up for something, alright...
What's on your mind, baby
Oh, you could stand here for nothing
Or start it again
Start it again
This day is alive
This day is alive
This day is alive
Pete Yorn, pseudonimo di Peter Yorn, è un cantautore e chitarrista statunitense nato nel 1974. Conosciuto per il suo stile indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Emotionally Yours" (2001) e "Daydreamer" (2003). Yorn è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Scarlett Johansson e The Wallflowers. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Strange Condition", "Life on a Chain" e "Crystallized".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".