Seventeen itself assured in secret so to blame
Hold it in, it’s not a sin, it’s just a shame
You’re not alone, this man he loves you
In spite of everything you are
But not by my grace
Of the shadows cast in corridors of human hearts
Faith is fact my favorite fiction by far
And every step I’ve ever taken
In its grip, the core’s the same
I’ve fallen on my face
Chorus
I, I’m no more than what you see
Never let me halfway on a cross or on my knees
Time took all the faith I need
Born to stand on trial, abandoned by the hand that feeds
Close your eyes and hold on, this will all be over soon
Just another pound of flesh before you go
And after all the dirt and pain and hate and sin has washed away
What’s left of me to love?
Chorus
If you love me at all
Just let me go and be no more
Jesus, though I don’t believe in this whole give-and-take
Won’t you just deliver me once more for old times’ sake?
Chorus x2
My faith, my fears, all I believe
My home, my heart is all I have free
My smile, my tears, all I have free
Will die with you and this to see
Benjamin Robert Moody III, noto semplicemente come Ben Moody, è un cantautore, musicista, compositore e produttore discografico statunitense. Nato il 10 marzo 1978 a Dallas, Texas, Moody ha raggiunto la fama internazionale come chitarrista e co-fondatore del gruppo rock alternative Evanescence. Con l'Evanescence, ha contribuito alla creazione di album di successo come "Fallen" (2003), che ha venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo, e "The Open Door" (2006). Moody è noto per le sue melodie dark e drammatiche, influenzate dal gothic rock e dal metal. Dopo aver lasciato l'Evanescence nel 2003, Moody ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Season of the Witch" (2007) e collaborando con altri artisti come Within Temptation. Tra i brani più rappresentativi di Ben Moody figurano: "Bring Me to Life", "My Immortal", "Going Under" e "Call You On My Way Home".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".