Just when you need it
Never see it in your torn world
And seems like a plastic world
One just like you, one just like...
All I am is all I'll be
Can't be much more than me
A deep-end failing tragedy
All I am is all I'll be
Broke, believe it, deceiving
In your world
And I knew him, someone falling
One just like you, one just like...
All I am is all I'll be
Can't be much more than me
A deep-end failing tragedy
All I am is all I'll be
Take inside and be more careful
Defeat loss and glare at fall
To get you off where I'm going...
Following all down
Follow it all down
So I've got you wrapped up...inside
So I've got you...inside
And plastic world, crumbles down...
One just like you.....just like
All I am is all I'll be
Can't be much more than me
A deep-end failing tragedy
All I am
Take inside and be more careful
Defeat loss and glare at fall
To get you off where I'm going...
Following all down
36 Crazyfists è un gruppo musicale statunitense di genere metalcore formatosi nel 1994 ad Anchorage, Alaska. Il loro sound si caratterizza per l'energia bruciante del metalcore, con influenze progressive e melodiche che creano un'atmosfera cupa e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Blood and Thunder", "The Tide and Its Takers" e "Collisions and Castaways". Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio: In the Skin (2002), Bitterness the Star (2004), A Snow Capped Romance (2006), Rest Inside the Flames (2009) e The Tide and Its Takers (2013). Nel 2018 hanno rilasciato il loro ultimo album, Collisions and Castaways. Attualmente sono sotto contratto con la Roadrunner Records.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di