Written by Shawn McDonald
As I sit here and think
About all that You've done
About how You gave me Your one and only Son
And I'm trying to fathom
All that You are, but so far, Lord
You're so beyond me
I fall down in reverence
And I fall down in fear
And I'm asking You, Lord, won't You please draw near
Won't You open my eyes
So that I can see
The way that You are working in me
All I need is Your love
To come and fill this heart of mine
My heart is a desert that has gone dry
And I need Your love to carry me by
(2x)
To carry me by, by, by, by, by
To carry me by
And I lay down my life
And I put it before You
All that I have to lay in Your hands
And I'm not going to question, why You're so faithful
Why that You give me the blessings that You do
Let the glory be known, let the glory be shown
I just lift You up unto the throne
(chorus ?x)
You are my God, You are my King
To You I give, I give You everything
All that I need is Your love, my God
Shawn McDonald è un cantautore americano di genere cristiano. Attivo dal 2000, ha pubblicato album come *Roots*, *Closer* e *Simply Nothing*. Il suo stile musicale fonde elementi folk, rock e pop, con testi spesso introspettivi e spirituali. Tra i suoi brani più noti figurano *Ripen*, *The Way You Move* e *I'm Not Afraid*. McDonald è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival e locali di tutto il paese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di