i sit back think of everything i got ever giving life ? when i got shot
truth to being the biggest dope boy on the block
rocks in my signs watch this drawers full of weed
hear me up shawty i got everything you need
you know my game you know my team, our fiber's long green
yo all niggers 17 got no thangs to see
headed down the road but ? parking mad
?you know we miss you, what's to live for, why you judging me
i'ma be all i can be, i never been the same since ?left the streets
had a ? when a nigger tried to kill me, rage in my eyes now they think i'm crazy
wild animal, they need to cage me, all i need for violent keep real with me
all i need, is a blond and coup, a couple of bad bitches keeping real with me
all i need, a new ? wheels, ? so i'm loving no real, just ?
all i need the car to have my back, a compass on my ? before i die
all i need
i just wanna know shawty why these all niggers hating on me
they claim to be the greed, i'm just trying to get some money
i got tired of not having shit, fucked up shoes and dressing ? for me
i can't sell cause they're leading gang bang all my life
sometimes i feel like there's no way, but i'm trying to find a way
for my partners run away, before they thought they liked a way
trying to get some good strikes like a referee, while these many men was ? on me
fell in love with drugs you call my girlfriend ecstasy
low get down away from me, while critics keep on stressing me
hip hop keep neglecting me, learn my ? brain?before you bring me down
trying to ? on me, like i'm bobby brown
but they kinda love the flocka sound, my worry's deep
if you ain't tolling up you might drown, motherfucker
all i need is a bad bitch, one blonde, one coup
all i need, is a blond and coup, a couple of bad bitches keeping real with me
all i need, a new ? wheels, ? so i'm loving no real, just ?
all i need the car to have my back, a compass on my ? before i die
this is all i need, flocka
Il testo ALL I NEED di WAKA FLOCKA FLAME è presente anche nell'album Mollywood (2019)
Waka Flocka Flame, pseudonimo di Juaquin James Malphurs, è un rapper statunitense nato a Decatur, Georgia, nel 1986. Attivo dal 2009, Waka Flocka ha contribuito in modo significativo alla scena hip-hop trap con il suo stile aggressivo e le rime energiche. Il suo album di debutto, *Flockaveli*, pubblicato nel 2010, è diventato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 della Billboard 200. Tra i suoi brani più noti figurano "No Hands", "Hard in the Paint" e "O Let's Do It". Waka Flocka è noto per le sue collaborazioni con artisti come Gucci Mane, Rick Ross e Drake. La sua musica spesso esplora temi di violenza, droga e vita di strada, riflettendo l'ambiente in cui è cresciuto.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.