well, i guess i really oughta be makin up songs but
i know it's dumb and sick and wrong and
got the studio booked in tennessee
and my record producer's callin me
the tape will roll in just three weeks and
they wanna book the band for a rodeo dance and
the contract claims they got five grand and
my agent says we oughta take the show
but tell you the truth i don't wanna go
cuz there's this real good game of split hi-lo and
tattooed young dark haired girls call me and
i could skate for free in the hockey league and
there's famous people'd like to write with me
and the beer at the black dog's usually free
the whole damn world's an oyster to me and
we're on the radio in el paso and
finally got a little bit of press in t.o. and
they're buying the records out in amsterdam
there's rock tours booked in far off lands
but i'm feelin kinda gambley and
i don't see much of my friends these days cuz
except whitey and gravy, they like a game and
my neighbor brent says i got a problem
but he don't know cuz nobody taught him
to bet the best when you know you got 'em and
all i wanna do is play cards
crib and guts and stook and gin and stud and cowboy pitch
blackjack, eight or better, draw and hold em, chase the bitch
acey deucy, never loosey, hearts and black mariah
smear and low chicago, man, the stakes keep gettin higher
contract bridge and spades and whist and kings and little ones
canasta, hearts and spite and malice, kings make little ones
whores and fours and one-eyed bores, house rules that ain't acknowledged
and them games you learned at vet school and at agricultural college
chinese rummy, greek manila, omaha, dutch chase
start em when they're young with fish and war and crazy eights
twenty one and thirty one and seven twenty seven
well if i don't play for money, hon, will i still get to heaven
three card brag and three card monte, razz and deuce to seven
melding sets and red dog bets and counting cards with kevin
between the sheets and screw your neighor, let it ride, strip poker
old men on the corner playing pinochle and euchre
yeah
Corb Lund è un cantautore e musicista canadese, noto per il suo stile musicale che fonde country, folk e rock con influenze western. Nato in Alberta nel 1965, Lund ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 suonando in band locali. Nel 1994 ha pubblicato il suo album di debutto, "The Engine Driver", seguito da una serie di successi come "Hair in My Eyes Like a Highland Steer" (2003) e "Horse Soldier! Horse Soldier!" (2007). Lund è noto per le sue canzoni narrative che raccontano storie di vita quotidiana, cowboy e personaggi del West. Ha collaborato con artisti come The Sadies e ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il Canadian Country Music Award per l'album dell'anno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Alberta Oil Sands", "Keep It Clean" e "My Favourite Picture of You".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.