Rollie on my finger (Rollie, Rollie)
Patek on my neck (My neck, my neck)
Necklace on my shin bone, get gone
Yeah, woo (Yeah)
I don't love these lame hoes
All I want is my girl
I can't believe they all the same, no
All I want is my girl, I
All I want, ooh, all I want
All I want, ooh, all I want
Oh, all I want is my girl, I
All I want, ooh, all I want
All I want, ooh, all I want
Oh, all I want is my girl, I
Yeah, yeah
Big ol' booty droppin' (Droppin')
Smile that can kill (Ooh)
I'm not cappin', baby (Baby)
I'm being real (Ooh)
You get presents for your presence (Presence)
How does it feel? (Feel)We gon' make beautiful music (Yeah)
Sign record deals
Yeah, Lambo' in your driveway (Driveway)
Gucci on your body (Yeah)
Stuntin' on these bitches (Bitches)
Pull up to the party (Yeah)
That Lambo' gettin' boring
Go and cop that new Ferrari (Yeah)
Ooh, I need your love
I can't do nothing without it
I don't love these lame hoes
All I want is my girl
I can't believe they all the same, no
All I want is my girl, I
All I want, ooh, all I want
All I want, ooh, all I want
Oh, all I want is my girl, I
All I want, ooh, all I want
All I want, ooh, all I want
Oh, all I want is my girl, I
Yeah, if you in here with your girl sing this shit here with me, dog
All I want is my girl, I
Put your hands in the air, baby, you deserve applause
All I want is my girl, I
Yeah, all I want, my shawty
Yeah, she know the deal
Bet she always call me and my girl, she keep it real
If I go through struggle, yeah, she know just how I feel
Loving when we fucking 'cause she know I wanna kill
I been on the hustle, I'm just tryna eat these meals
Yeah, I really came from nothing, you was with me when I fell
I ain't never know you loved me and I hurt you, I ain't tell
I ain't never know you loved me, girl, I'm sorry 'cause I failed
Yeah, trap, yeah
For you I get them racks, yeah
Flippin' and gettin' it back, yeah
For you, I spend the bag, yeah
Girl, you know I tried, yeah
For you, I do the dash, yeah
Money we gettin' it back, yeah
Lovin' you 'til I can't, ya ya
I don't love these lame hoes
All I want is my girl
I can't believe they all the same, no
All I want is my girl, I
All I want, ooh, all I want
All I want, ooh, all I want
Oh, all I want is my girl, I
All I want, ooh, all I want
All I want, ooh, all I want
Oh, all I want is my girl, I
All I want is my girl, I
All I want is my girl, I
T-Pain, pseudonimo di Faheem Rashad Najm, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense nato a Tallahassee, Florida, nel 1985. Noto anche come Teddy Pain, Teddy Penderazdoun e Teddy Verseti, T-Pain ha raggiunto la fama negli anni 2000 grazie al suo stile musicale unico che combina elementi di hip hop, R and B e pop. È considerato uno dei pionieri dell'uso dell'Auto-Tune nell'hip hop, un effetto vocale che ha contribuito a definire il suono della musica contemporanea. Nel 2007, T-Pain ha fondato la sua etichetta discografica, Nappy Boy Entertainment, e ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Lil Wayne e Jamie Foxx. Tra i suoi brani più famosi figurano "Buy U a Drank", "Low" (con Yung Joc) e "I'm Sprung".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.